Biografia

            

Come è iniziata....

 

Michela:

 

Nata a Cuneo nel '88 scopre alla tenera età di 14 anni la passione per il canto, cosi per gioco inziò a cantare con Luca. La passione aumentava ogni giorno di più, scoprendo tutte le sfumature della sua voce, passando dalla sensualità di pezzo soft alla grinta di un pezzo pop-rock, imparando anche se giovanissima brani di elevata difficoltà senza tralasciare gli anni '60-70 arrivando alla discomusic Live.
Michela continua a studiare giorno per giorno, migliorando la sua vocalità e mettendosi in gioco con nuove sfide .....

Adesso possiamo dire che come cantante è ad un buon livello ovviamente deve crescere ancora vocalmente, ma si merita la qualifica di professionista.

Brava !!!! continua cosi !!!

Non Mollare Mai.

Il suo Vocal Coach.

  
Luca:

 

Luca Cataldo nasce nel 1984 a Palermo, vive a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo... ..

La sua passione per la musica nasce all'età di 2 anni ed ha iniziato a suonare a 7, quando ha ricevuto il suo primo pianoforte come regalo di compleanno e da allora la musica gli scorre nelle vene e non può più farne a meno.

Ha intrapreso gli studi privatamente a Palermo con la maestra Mary Pitarresi; una volta trasferitosi ha proseguito a Borgo San Dalmazzo presso l'Istituto Musicale Dalmazzo Rosso con il prof. Antonio Moschella.

Ha frequentato il Liceo Artistico con indirizzo musicale "Ego Bianchi"a Cuneo dove suonava con l'orchestra della scuola.

Nel 2003 presso lo stesso Istituto ha preso lezioni di canto con Valentina Vercelli.

Ha partecipato a concorsi nazionali (Saint-Vincent, Video-festival live ed altri....) fino a che, a Marzo 2006, ha superato il provino presso l'agenzia "Scouting" di Torino.

A giugno 2006 ha superato un provino presso l'agenzia "Midia Formazione Spettacolo" di Milano con la quale ha realizzato il video-clip della sua canzone "Gelosa Tu" andata in onda su SKY, nel programma "Super Match" il 4 settembre.

Ad Ottobre 2006 ha partecipato al Festival di Saint-Vincent 2006/07, dove ha presentato il brano "Musica per sempre".

2007 Partecipazione nei concorsi "CornettoFreeMusic" e "Coca Music".

Dal 2004 ad Oggi.

Tantissime esibizioni Live tra cui Pianobar, Matrimoni, feste di piazza.